Chi siamo

Hydratite è un'azienda nata nel 1970 e da subito protagonista del mercato cementizio con la produzione ed il commercio di una vasta gamma di intonaci e rivestimenti. Durante i tanti anni di attività, la produzione si è consolidata grazie alla ricerca e allo sviluppo di nuovi materiali per il settore dell'edilizia.

Lo stabilimento di cementizi si occupa prevalentemente della produzione e della fornitura di intonaci minerali premiscelati, rasanti, adesivi per piastrelle, malte, rivestimenti decorativi, pitture per interni ed esterni.


preparati cementizi
Certificazioni

Hydratite, grazie alla qualità di produzione, ha ottenuti certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per il settore EA 16. Tecnologia e sviluppo hanno consentito all'azienda di proporre prodotti dalle caratteristiche tecniche evolute ed una qualità superiore su ogni tipo di materiale per l'intonacatura.

La soddisfazione del cliente è l'obiettivo principale dell'azienda che mette in campo uno staff di personale specializzato per migliorare sempre i servizi e i prodotti offerti.


fornitura intonaco cementizio
Fornitura premiscelati in silo

Grazie all'esperienza pluriennale, l'azienda è in grado di proporre i migliori materiali edili garantendo la massima qualità ed innovazione, oltre che ad una personalizzata e puntuale assistenza al cliente. Le tecniche produttive dell'azienda sono infatti ritenute un punto di forza senza eguali nel settore.

Hydratite esegue anche fornitura in cantiere di premiscelati edili sfusi in silo con un sistema innovativo ed automattizzato: Sylosystem. Questa tecnica di fornitura permette all'impresa edile di effettuare un'intonacatura a mezzo di macchine in modo veloce e perfetto.


Share by: